Il tuo bambino in buone mani

Cena con il tuo partner, un problema imprevisto, oppure hai bisogno di trovare una soluzione diversa per quando non puoi stare con i bambini? Nessun problema. Su Sitly puoi trovare la babysitter o la mamma di giorno che meglio si adatta alle tue esigenze. Così potrai fare le cose che vuoi fare sapendo che i bambini sono in buone mani.

Registrati gratuitamente, senza alcun impegno

La storia di Sitly

"Sitly è stata creata da genitori, per genitori. Vogliamo che i tuoi bambini siano in buone mani, e vogliamo che tu ti senta tranquilla quando non puoi stare con loro. Sitly è oggi la piattaforma in più rapida espansione dove genitori e babysitter possono entrare in contatto." - Jules van Bruggen, creatore di Sitly.
Il costo degli asili nido e dei servizi di pre -e post scuola può essere alto, gli orari sono rigidi e l'ambiente spesso è stressante per i bambini piccoli. Quando Jules Van Bruggen è diventato papà e ha avuto bisogno di una soluzione flessibile per i suoi bambini, non è riuscito a trovare quello che cercava. Si è accorto che non era il solo ad avere questa difficoltà, così ha creato la soluzione al suo problema, ed è nata Sitly.
Fondata in Olanda nel 2009, Sitly è oggi attiva in 9 paesi, conta oltre 2 milioni di utenti registrati ed è composta da un team di 28 persone.

Il nostro team

Jules van Bruggen Jules van Bruggen Fondatore e CEO. Padre di due bambini, i quali hanno una babysitter che si prende cura di loro nel doposcuola.
Hubert van Noort Hubert van Noort Amministratore e Finanza. Padre di due adolescenti, di cui uno lavora come babysitter per Sitly.
Ronald Landa Ronald Landa Direttore tecnico (CTO). Padre di due bambini di cui si prende cura una babysitter di Sitly.
Ivo de Vries Ivo de Vries Lead developer. Padre e abituale utente di Sitly.
Marieke Schoutsen Marieke Schoutsen UX-UI designer. Si è sempre presa cura dei cugini e nipoti.
Arnout Hellemans Arnout Hellemans Senior Marketing Manager. Padre di 3 bambini e frequente utente di Sitly.
Sira Westberg Sira Westberg Marketing. Prima che iniziasse a lavorare per Sitly, ha sempre lavorato come babysitter.
Paula Villa Ripol Paula Villa Ripol Marketing. Una zia a cui piace prendersi cura dei nipoti durante i fine settimana.
Linda Aarts Linda Aarts Madre single di due bambini. Ha alcune babysitter Sitly occasionali.
Marloes Opsomer Marloes Opsomer Babysitter Sitly nei fine settimana.