
Aiuta il tuo team a trovare facilmente una babysitter
Offri ai genitori nella tua azienda accesso a Sitly: la più grande comunità di babysitter in Italia
Prova gratisAccesso immediato a 140.000 babysitter in Italia
Per molti genitori è difficile continuare a lavorare e occuparsi dei figli. L'emergenza COVID 19 rende tutto ancora più difficile: cambiano gli orari di lavoro, le scuole restano chiuse. Sitly aiuta i genitori a trovare una babysitter.
I genitori della tua azienda accettano l'invito a iscriversi a Sitly e creano un profilo
Possono filtrare le babysitter nella loro zona e contattare le più adatte
Quando il genitore trova una babysitter adatta, può fissare un colloquio.

Cosa dicono di Sitly i genitori
"Da quando abbiamo una babysitter per la bambina, abbiamo potuto ricominciare a lavorare fulltime"

~ Carmen
Utente Sitly, genitore
"Lavoriamo entrambi ed eravamo piuttosto stressati. Adesso che abbiamo una babysitter che prende i bambini a scuola e li aiuta con i compiti, siamo molto più sereni."

~ Sofia
Utente Sitly, genitore
"Ho notato che riesco a concentrarmi di più sul lavoro e riesco a fare di più quando i bambini sono con la babysitter. Perché so che sono in buone mani."

~ Sabina
Utente Sitly, genitore
Sitly per aziende: offri ai tuoi dipendenti accesso illimitato a Sitly
Genitori senza pensieri significa meno assenze, maggiore produttività ed employee retention. Supporta i genitori nella tua azienda offrendo accesso illimitato a Sitly per la ricerca di babysitter.

Invita il tuo team con 1 click
Invita i dipendenti ad accedere, speigando come funziona il servizio. Solo le persone con email aziendale possono registrarsi.

Controllo e insights
I dipendenti che accettano l'invito hanno accesso immediato a tutte le babysitter su Sitly. Mantieni il controllo su chi ha accesso.
Piani e prezzi semplici
Solo per i genitori che usano attivamente Sitly.*
Inizia con una prova gratuita per 2 settimane.
*Genitore attivo: un genitore della tua azienda che ha usato Sitly negli ultimi 30 giorni. I genitori che non hanno effettuato il login nell'ultimo mese passano automaticamente al profilo gratuito, così non paghi per i genitori che non stanno più cercando una babysitter.
* tutti i prezzi sono Iva esclusa
Le 4 domande più frequenti
Chi paga la babysitter?
Con Sitly per aziende i genitori nella tua azienda hanno accesso a una grande comunità di babysitter e agli strumenti per trovare quella adatta a loro. L'azienda pagherà paga solo il costo dell'abbonamento Premium, scontato, consentendo così ai genitori di accedere a tutte le funzionalità della piattaforma. Il genitore sceglie - e paga - la babysitter che preferisce. Naturalmente, puoi decidere di rimborsare il costo della babysitter, ma questo non rientra (ancora) nel servizio offerto da Sitly per aziende.
I genitori come scelgono la babysitter?
Tutte le babysitter su Sitly descrivono la loro disponibilità, livello di esperienza ed eventuali referenze. I genitori possono filtrare le babysitter in base a questi criteri e vedere quelle più adatte, nella loro zona. I genitori possono poi contattarle e fissare un colloquio. 640.000 genitori in Italia già usano Sitly e valutano il servizio 8.6/10.
Cosa succede quando cancelli?
Puoi cancellare Sitly Premium per singoli genitori, o smettere completamente di usare il servizio, quando vuoi. In ogni caso, i genitori potranno usare Premium fino alla fine del mese. Poi, il loro account diventerà un account personale e gratuito, con funzionalità limitate. I genitori possono, se lo desiderano, riattivare Sitly Premium dall'app, inserendo il loro metodo di pagamento. Naturalmente, ai genitori saranno notificate le modifiche.
E la privacy dei genitori?
I genitori non hanno nulla di cui preoccuparsi. Hanno il loro profilo a cui tu non puoi accedere. Tu potrai creare o cancellare Sitly Premium. Se cancelli l'accesso a Premium, il genitore mantiene il suo account e può accedere a Sitly nella versione gratuita. Oppure può riattivare Sitly Premium, a sue spese.
Domande?
Risponderemo alla tua domanda entro 48 ore