Area stampa

Sitly è una piattaforma online per mettere in contatto genitori e baby sitter. È stata fondata nel 2009 da Jules van Bruggen che, da genitore, si è reso conto della necessità di un servizio di questo tipo. Con più di 550000 utenti registrati fra genitori e baby sitter, Sitly è diventato il più grande sito di baby-sitting in Italia.

Ti servono più informazioni sulla storia di Sitly?

Scrivici: info@sitly.it

Sitly è stata fondata nel 2009, ed è rapidamente divenuta la piattaforma internazionale di contatto fra famiglie e baby sitter con il più alto tasso di crescita in Europa. Grazie a Sitly è possibile trovare servizi di baby sitting flessibili e convenienti; per questo, più di un milione di utenti registrati, fra genitori e baby sitter, oggi utilizzano la piattaforma in 9 paesi diversi. L'obiettivo di Sitly è quello di permettere ai genitori di ottenere un servizio di baby sitting flessibile e affidabile per consentire ai bambini di restare nella sicurezza del proprio ambiente.

Che cosa è Sitly?

Con Sitly puoi trovare una babysitter o un lavoro come babysitter vicino a te. Genitori e babysitter possono mettersi in contatto facilmente, organizzare un incontro per conoscersi, fare un colloquio e prendere accordi. Solo tu puoi sapere qual è la babysitter o la famiglia migliore per te, quindi sei tu a decidere con chi entrare in contatto.

 

La registrazione a Sitly comporta qualche tipo di impegno?



No. La registrazione è completamente gratuita e non comporta nessun tipo di impegno. Dopo la registrazione, sta a te decidere se incontrare le famiglie o le baby sitter della tua zona per un colloquio. Sei tu a decidere.





 

Sitly effettua dei controlli su genitori e babysitter?

Immagina Sitly come un luogo di incontro online. Chiunque può registrarsi o inviare messaggi. Non effettuiamo controlli sulle persone che si iscrivono, ma naturalmente controlliamo periodicamente che non vengano postati messaggi inappropriati. Sta a genitori e babysitter selezionare le persone che cercano su Sitly. Ti consigliamo di fare molta attenzione nella scelta, di controllare le referenze e organizzare un colloquio. Così potrai farti un'idea più chiara della potenziale babysitter o famiglia.

Il team Sitly

La nostra storia

Sitly è stata fondata da Jules van Bruggen dopo aver scoperto, da neo padre, quanto fosse difficile trovare chi si occupasse in modo affidabile del suo bambino. "Avevamo molta difficoltà a trovare la persona giusta. Ci è voluto un anno prima di trovare un nido che avesse ancora un posto disponibile, e nel frattempo avevamo un bisogno disperato di baby sitter."

Leggi la nostra storia

Il nostro logo