INTRODUZIONE

Amelia e Ignazio, genitori di Marta e Daniela, e la loro babysitter Latifa: Latifa è diventata molto importante per la famiglia. Ora non devono più preoccuparsi delle faccende domestiche e fare i salti mortali per conciliare lavoro e famiglia. Il suo spirito di iniziativa e la sua disponibilità l’hanno resa indispensabile.

AMELIA (MADRE):

“Da quando Latifa è con noi, riusciamo a lavorare e a goderci di nuovo la vita familiare. Adesso che c’è lei a occuparsi della casa e dei bambini durante il giorno, noi possiamo concentrarci sul nostro ruolo di genitori. Avere qualcuno che elimina questo stress è un grande lusso. Grazie a lei, abbiamo ritrovato la serenità e questo ha un effetto positivo sull’intera famiglia. Sento che si occupa di noi come se fossimo la sua famiglia. Latifa è molto generosa e c’è sempre quando abbiamo bisogno di lei.”

AMELIA (MADRE):

“Quando usciamo nel finesettimana, Latifa resta con le bambine. Così noi possiamo avere un po’ di tempo per noi, cosa molto importante quando si hanno bambini. Il fatto di avere un po’ di tempo per noi ci rende genitori migliori per le nostre figlie.”

LATIFA (BABYSITTER):

“Lavoro con questa famiglia da tre anni e ho condiviso molti momenti speciali con loro. Marta e Daniela sono molto importanti nella mia vita, ed è bellissimo vederle crescere. Lavorare come babysitter mi dà una soddisfazione che non potrei trovare in nessun altro lavoro.”

Pronto a provare?

PERCHÉ I GENITORI SCELGONO SITLY

Come una brava babysitter ha cambiato la vita di queste famiglie?

Veronica: “Evie è diventata come una sorella maggiore per le ragazze e le aiuta con l’inglese.”
Valentina: “Perché ho scelto Gabriella come babysitter? Perché è anche una mamma”.
Silvana: “La babysitter l’ha scelta mia figlia. E ha scelto benissimo!”
Federica: “Grazie a Camilla, non devo più chiedere ai miei genitori di aiutarmi all’ultimo momento.”
Carmen: “Dopo cinque minuti era seduta per terra a giocare con Giulia.”
Skip to content