IL NUOVO CONTEST PER IL LANCIO DEL FILM ‘BABY BOSS 2- AFFARI DI FAMIGLIA’

#comeunboss E’ questo il titolo del concorso che si apre il 23 settembre in attesa del lancio italiano del film ‘BABY BOSS 2 – AFFARI DI FAMIGLIA’ in uscita nelle sale italiane il prossimo 7 ottobre e distribuito da Universal Pictures come sequel della commedia campione di incassi ‘Baby Boss’.

Quale è il legame tra la celebre pellicola e Sitly? Perché partecipando al concorso #comeunboss si avrà la possibilità di vincere un anno di abbonamento Premium a Sitly, oltre che un week end a Gardaland per tutta la famiglia. A disposizione anche altri premi minori: 3 abbonamenti mensili a Sitly e tre kit del film BABY BOSS 2 (le penne, le tshirt, le etichette loghizzate, il block notes).

Come fare? Dal 23 settembre al 21 ottobre (data di chiusura del concorso #comeunboss) i genitori possono andare su comeunboss.it e caricare un testo, una foto o un video in cui viene raccontato “quella volta che…” il proprio baby è stato un vero BOSS in famiglia.
Il concept del contest è infatti: “Ti sei mai trovato davanti ad un vero Baby Boss? Vai su comeunboss.it e raccontaci quella volta in cui il tuo baby si è comportato da vero e proprio Boss!”. E’ anche possibile caricare il link di un reel esterno se realizzato sui canali social. In particolare video e foto da Instagram e video da Tik Tok, sempre attraverso il sito comeunboss.it.

Una giuria selezionata decreterà i 4 contenuti più divertenti tra cui il super vincitore entro il 12 novembre. Tra i giurati spicca l’avvocatessa e blogger  Vatinee Suvimol