Anche quest’anno Sitly sostiene Just the Woman I Am, evento di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria e contro la violenza sulle donne. L’evento è giunto quest’anno alla sua VI edizione, e si svolgerà a Torino domenica 3 marzo.

La condivisione di valori tra Sitly e il Sistema Universitario Torinese, organizzatore dell’evento, nasce spontanea. Sitly è #CONLEI, al fianco di tutte le donne, delle mamme che hanno bisogno di trovar una babysitter e delle babysitter che sono alla ricerca di un’occupazione. E sa bene quanto #OGNIDONNAVALE all’interno della famiglia.

Non ultimo, Sitly riprende l’altro hashtag lanciato da Just the Woman I Am: #PINKISTHENEWGREEN, perché spesso proprio alle donne (babysitter comprese) tocca il compito di educare i bambini alla sostenibilità.

Just the Woman I am è già un evento nazionale, con gruppi che arrivano da tutta Italia, ma il sostegno di Sitly permette di varcare altri confini: il gruppo lancerà da tutti gli uffici Sitly in Europa un appello che faccia riferimento ai principi dell’evento. La parità di genere e il ruolo della donna, l’attenzione al benessere e all’alimentazione.

Ognuno a suo modo, ognuno nella propria lingua. Perché il linguaggio dello sport non ha barriere. Guarda i video sulla pagina Facebook di Sitly.

Infine, domenica 3 marzo nell’area bimbi in Piazza San Carlo, alcuni educatori Sitly organizzeranno attività di gioco e laboratori per i bambini, mentre i genitori potranno partecipare all’evento.